Il puzzle Spal 2023-2024 si completa sempre di più. Come confermato ieri dal direttore dell’area tecnica biancoazzurra Filippo Fusco nella conferenza stampa di presentazione di Rosafio e Collodel, la società sta portando avando l’idea di squadra che si era prefissata all’inizio del calciomercato.
L’ufficializzazione del difensore Nahuel Valentini è un ulteriore tassello per quella che sarà la squadra che sabato 2 settembre alle ore 20.45 al Paolo Mazza di Ferrara esordirà nel campionato di Serie C contro la Vis Pesaro. Fusco, però, continua a sondare il terreno per gli ultimi innesti che, come anticipato dalla redazione di Telestense, potrebbero essere addirittura altri tre. Tra questi un attaccante centrale in affiancamento o come alternativa ad Antenucci; tra i nomi papabili è spuntato quello del 25enne lituano Edgaras Dubickas, tornato al Pisa dopo l’esperienza al Pordenone, guidato da Di Carlo, dove ha segnato 8 reti.
Sul fronte uscite, invece, sempre stallo sulla situazione di Zanellato, che è tornato ad allenarsi individualmente al Centro “G.B. Fabbri” ma che è sempre alla ricerca di una nuova sistemazione.