Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Avversari Spal, Romero della Lucchese: “Non basta avere il nome per essere un top club”

È già il 23 settembre: l'attaccante rossonero infiamma il clima prepartita

Niccolò Romero, attaccante della Lucchese, ha parlato – a GazzettaLucchese – del girone B di Serie C, commentando le avversarie delle pantere rossonere. Tra queste c’è anche la Spal:

«Diciamo che non basta avere il nome, personalmente ritengo più attrezzate squadre come Ancona e Carrarese rispetto a un Perugia o a una Spal di oggi. In ogni caso, è un girone importante dove ci sono tante squadre forti a prescindere dal nome. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti, le prime partite conteranno molto sul morale e sulla possibilità di far crescere l’entusiasmo. Quale sfida mi intriga? Quella con il Pescara, non ho mai giocato in quello stadio, diversamente da altri come Perugia e Ferrara, spero di giocare quella gara e che sia un big match».

L’intento di Romero non era certamente quello di svalutare la squadra biancazzurra ma a questi livelli basta pochissimo per infiammare l’atmosfera. In carriera l’attaccante classe ’92 ha già segnato alla Spal: era il 2 febbraio 2014 nel match di Lega Pro Seconda Divisione con il Castiglione, quando gli estensi vennero sconfitti in casa per 1-2. La sentenza è quindi rimandata a sabato 23 settembre alle 18:30, quando la Lucchese arriverà al “Mazza” per la quinta giornata di campionato.

Articoli correlati

L'ex tecnico del Rimini ha analizzato la prima parte della stagione in serie C...
Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Le ultime tre gare dell'anno saranno un banco di prova per diversi giocatori...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...