Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I dettagli dell’amichevole Spal-Atalanta U23 di domenica 27 agosto

I biancazzurri tornano a calcare il terreno verde di Corso Piave contro l'Atalanta U23 per l'ultimo impegno precampionato. Gli abbonati della stagione 23/24 entrano gratis: ecco le modalità e fasi della prevendita

Archiviato il caso Mantova, la Spal di mister Mimmo Di Carlo disputerà l’ultima amichevole precampionato contro l’Atalanta Under 23. Il teatro del match tornerà ad essere lo stadio “Paolo Mazza“: fischio d’inizio domenica 27 agosto alle ore 20:00. Saranno le prove generali per il debutto di stagione previsto per sabato 2 settembre contro la Vis Pesaro.

La formazione orobica guidata da mister Francesco Modesto è stata inserita nel girone A del campionato di Serie C 2023-2024 e per i biancazzurri si tratterà di un confronto inedito, vista la recente ammissione della selezione bergamasca al campionato di terza serie.

Alle ore 19:30, prima del calcio d’inizio della partita, tutta la rosa della compagine biancazzurra scenderà in campo per rivolgere un saluto ai tifosi presenti allo stadio.

MODALITÀ DELLA PREVENDITA

In occasione del match contro i nerazzurri sarà consentito l’accesso gratuito allo stadio a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento SPAL per la stagione sportiva 2023-2024, mentre i biglietti di Tribuna e Curva Ovest, unici due settori aperti, saranno in vendita al prezzo unico di € 5,00.

Tutti i minori di 14 anni potranno accedere gratuitamente all’amichevole previa acquisizione di regolare tagliando di ingresso.

INDICAZIONI PER GLI ABBONATI S.S. 2023-2024

Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2023-2024 potranno accedere allo Stadio “Mazza” utilizzando la propria SPAL CARD (la biglietteria caricherà automaticamente il biglietto omaggio).

Gli abbonati del Settore Gradinata saranno contattati tramite email dall’Ufficio Biglietteria del Club e verrà loro assegnato un posto in Tribuna, secondo le disponibilità del settore.

Chi non ha fornito alcun indirizzo mail in sede di sottoscrizione dell’abbonamento potrà ritirare il proprio tagliando presso lo SPAL Point c/o Centro Commerciale “Le Mura” a partire dal pomeriggio di giovedì 24 agosto oppure domenica 27 agosto presso lo SPAL Stadium Store a partire dalle ore 18:00.

I tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento successivamente all’apertura della prevendita, riceveranno il biglietto omaggio contestualmente alla sottoscrizione del titolo stagionale se questa verrà effettuata presso lo SPAL Point c/o il Centro Commerciale “Le Mura”. Nel caso in cui l’abbonamento venga sottoscritto online, invece, invitiamo gli stessi tifosi ad inviare una mail a biglietteria@spalferrara.it.

FASI DELLA PREVENDITA

La prevendita osserverà le seguenti fasi:

– dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto alle ore 20:00 di domenica 27 agosto: vendita libera sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket;
– dalle ore 17:30 alle ore 20:45 di domenica 27 agosto: vendita libera presso la biglietteria di Corso Piave dello Stadio “Paolo Mazza”.

Si informa, inoltre, che per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo SPAL Store di Via Mazzini che allo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

La vendita dei tagliandi nel punto vendita del centro città sarà attiva nei seguenti giorni e orari:

– giovedì 24 agosto dalle ore 17.30 alle ore 21.30;
– venerdì 25 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30;
– sabato 26 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

La vendita dei biglietti presso il Point biancazzurro di Via Copparo, invece, sarà attiva nei seguenti giorni e orari:

– giovedì 24 agosto dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
– venerdì 25 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
– sabato 26 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

SETTORE OSPITI

I tifosi della Società Atalanta Bergamasca Calcio potranno acquistare sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket i tagliandi nel Settore Ospiti loro dedicato.

La prevendita destinata ai tifosi nerazzurri sarà attiva dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto fino alle ore 13:00 di sabato 26 agosto.

foto spalferrara.it

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie