Avevano fatto discutere le dichiarazioni rilasciate un paio di giorni fa da Radja Nainggolan relativamente al suo arrivo a Ferrara. Il centrocampista belga era tornato sulla sua scelta di approdare in biancoazzurro principalmente per raggiungere mister De Rossi, suo ex compagno alla Roma, che però, lo avrebbe convinto raccontadogli alcune bugie.
Queste le sue frasi: “Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz*** perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano non ti preoccupare rimane fino a fine campionato, poi 10 giorni e lo hanno cacciato”.
A due giorni di distanza, e dopo il clamore mediatico suscitato, Nainggolan è tornato a farsi sentire pubblicando una ‘Instagram Story’ in cui ha voluto fare chiarezza e, soprattutto, sgombrare il campo da future ed ulteriori polemiche: “La stampa italiana purtroppo non ce la fa… Quando si parla, si ride e si scherza bisogna riportare le cose per come vengono raccontate… Era in modo sorridente e scherzoso… Qualsiasi cosa è una polemica”.