Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, arriva l’errata corrige di Nainggolan

Dopo le dichiarazioni sul suo approdo a Ferrara il belga corregge il tiro

Avevano fatto discutere le dichiarazioni rilasciate un paio di giorni fa da Radja Nainggolan relativamente al suo arrivo a Ferrara. Il centrocampista belga era tornato sulla sua scelta di approdare in biancoazzurro principalmente per raggiungere mister De Rossi, suo ex compagno alla Roma, che però, lo avrebbe convinto raccontadogli alcune bugie.

Queste le sue frasi: “Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz*** perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano non ti preoccupare rimane fino a fine campionato, poi 10 giorni e lo hanno cacciato”.

A due giorni di distanza, e dopo il clamore mediatico suscitato, Nainggolan è tornato a farsi sentire pubblicando una ‘Instagram Story’ in cui ha voluto fare chiarezza e, soprattutto, sgombrare il campo da future ed ulteriori polemiche: “La stampa italiana purtroppo non ce la fa… Quando si parla, si ride e si scherza bisogna riportare le cose per come vengono raccontate… Era in modo sorridente e scherzoso… Qualsiasi cosa è una polemica”.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico del Rimini ha analizzato la prima parte della stagione in serie C...
Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Le ultime tre gare dell'anno saranno un banco di prova per diversi giocatori...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...