Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Ufficiale, Marco Bertini è un nuovo giocatore della Spal

Il centrocampista scuola Lazio arriva a vestire biancazzurro in prestito con diritto di riscatto. I capitolini potranno esercitare l’opzione di controriscatto

Alle ultime battute di mercato, la Spal ufficializza l’undicesimo colpo dell’estate: Marco Bertini. Mediano classe 2002 con buone capacità di palleggio, l’ex capitano della Primavera biancoceleste arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto e possibilità di controriscatto da parte della società di Lotito. Nello scacchiere di mister Di Carlo, Bertini può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo: sia play basso come vice Carraro, sia mezzala. Di seguito il comunicato del club estense:

S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Sportiva Lazio con diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva e contro riscatto le prestazioni sportive del centrocampista Marco Bertini.

Nato a Roma nel 2002, Bertini muove i primi passi nel settore giovanile biancoceleste dove completa tutta la trafila fino a raggiungere la formazione Primavera, con cui disputa 96 partite mettendo a segno 18 reti. Inserito nella rosa della prima squadra laziale dalla stagione 2021/2022, Bertini era già stato aggregato anche in precedenza alla prima squadra, esordendo in Serie A nel campionato 2020/2021.

Benvenuto in biancazzurro Marco!

foto spalferrara.it

Articoli correlati

Il centrale difensivo, attualmente svincolato, potrebbe essere tesserato vista l'emergenza in difesa...
I tre giovani hanno scelto di proseguire il rapporto con la società biancoazzurra...
Ultime ore di mercato per i manzoniani: forte interesse per Celia ma la situazione è...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...