Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Spal, Di Carlo a tutto campo sulla serie A

Il mister biancoazzurro vede grande equilibrio nel campionato di A

Il nuovo mister della Spal Domenico Di Carlo è intervenuto radiofonicamente a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando di Napoli e del campionato di serie A.

“Sono contento che il Napoli abbia iniziato molto bene – le parole del mister biancoazzurro –. Secondo me ancora non si è visto il Napoli vero, quello forte. Sta provando a mettere in pratica le idee nuove di Garcia ma ha comunque ricominciato con la giusta mentalità. Deve, però, ancora un po’ crescere perché va a tratti e deve trovare più continuità di gioco”.

Davanti, però, può sfruttare un animale da gol come Osimhen, che ha impressionato Di Carlo anche nell’amichevole che la sua Spal ha giocato proprio contro i partenopei nel mese di luglio: “Quando ho giocato l’amichevole contro il Napoli, Osimhen non voleva perdere neppure quella, e questo è indicativo della mentalità”.

Chiusura sulla corsa scudetto che Di Carlo vede, comunque, piuttosto equilibrata: “Credo che il Napoli stia aprendo un ciclo vincente e solo Milan, Inter o Juventus possono fermarlo. È una sfida importante e bella quella di rivincere un campionato ma le milanesi si sono rinforzate e per me questo campionato se lo giocheranno, sarà un torneo avvincente”.

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro ha presentato la delicata sfida del "Mazza" contro l'Entella...
Apriranno Juventus Next Gen-Pineto, Pescara-Olbia e Pontedera-Gubbio. Nel posticipo Perugia-Vis Pesaro...
Il presidente biancoazzurro ha ribadito la sua volontà di proseguire il cammino all'interno della società...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...