Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Spal, Di Carlo a tutto campo sulla serie A

Il mister biancoazzurro vede grande equilibrio nel campionato di A

Il nuovo mister della Spal Domenico Di Carlo è intervenuto radiofonicamente a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando di Napoli e del campionato di serie A.

“Sono contento che il Napoli abbia iniziato molto bene – le parole del mister biancoazzurro –. Secondo me ancora non si è visto il Napoli vero, quello forte. Sta provando a mettere in pratica le idee nuove di Garcia ma ha comunque ricominciato con la giusta mentalità. Deve, però, ancora un po’ crescere perché va a tratti e deve trovare più continuità di gioco”.

Davanti, però, può sfruttare un animale da gol come Osimhen, che ha impressionato Di Carlo anche nell’amichevole che la sua Spal ha giocato proprio contro i partenopei nel mese di luglio: “Quando ho giocato l’amichevole contro il Napoli, Osimhen non voleva perdere neppure quella, e questo è indicativo della mentalità”.

Chiusura sulla corsa scudetto che Di Carlo vede, comunque, piuttosto equilibrata: “Credo che il Napoli stia aprendo un ciclo vincente e solo Milan, Inter o Juventus possono fermarlo. È una sfida importante e bella quella di rivincere un campionato ma le milanesi si sono rinforzate e per me questo campionato se lo giocheranno, sarà un torneo avvincente”.

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie