Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal – Vis Pesaro: probabili formazioni e dove vederla

Per l'esordio in campionato mister Di Carlo avrà ampia scelta nel decidere la formazione

Il sipario sulla nuova stagione della Spal è pronto ad alzarsi. Sabato sera al Paolo Mazza di Ferrara gli uomini di mister Di Carlo esordiranno, infatti, contro la Vis Pesaro davanti ad un pubblico che non mancherà di far sentire il proprio calore e che ha risposto con grande partecipazione ed entusiasmo alla campagna abbonamenti.

Contiliano ha recuperato dall’infortunio patito qualche settimana fa ma ma non partirà nella formazione titolare, così come Valentini che ancora deve trovare la migliore condizione. Per il resto tutti disponibili, eccezion fatta per Bruscagin, che dovrà scontare una squalifica maturata nella stagione passata.

Mister Di Carlo avrà, quindi, ampia scelta ma l’11 titolare sembrerebbe piuttosto definito con il solo ballottaggio tra Collodel e Parravicini mentre in cabina di regia giocherà Carraro.

Queste le probabili formazioni:

Spal (4-3-3): Del Favero; Iglio, Arena, Peda, Tripaldelli; Collodel, Carraro, Maistro; D’Orazio, Antenucci, Siligardi. All. Di Carlo

Vis Pesaro (3-4-1-2): Neri; Rossoni, Tonucci, Zoia; Mamona, Valdifiori, Astrologo, Peixoto; Di Paola; Sylla, Sanogo. All. Banchieri

Dove vedere Spal – Vis Pesaro

L’incontro tra Spal e Vis Pesaro sarà trasmesso da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (254). Un’altra opzione è rappresentata da NOW e dall’acquisto del pacchetto ‘Calcio e Sport’ per procedere con la visione dell’evento. Inoltre, come di consueto, CalcioSpal.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Articoli correlati

Il difensore fresco di rinnovo: "Ho parlato con la società, l’intenzione è quella di costruire...
Nel girone B passano Pescara, Juventus Next Gen e Rimini. Sabato il secondo turno che...
Sono 11 gli under 21 utilizzati in stagione da Di Carlo e Colucci...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie