Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, riapre la campagna abbonamenti

Sull'onda dell'ottimismo, gli ultimi indecisi avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera per vedere le partite casalinghe degli estensi: la campagna riapre da martedì 5 a giovedì 14

Riparte la campagna abbonamenti CRESCERÒ CON TE! La società biancazzurra ha deciso di cavalcare l’onda del rinnovato ottimismo aprendo una nuova finestra in cui ci si potrà abbonare alla Spal. Una decisione arrivata, non a caso, dopo la grande partecipazione dei tifosi ferraresi alla prima gara di campionato contro la Vis Pesaro. La vittoria degli estensi sui rossiniani può servire a convincere gli ultimi indecisi, i quali hanno ora la possibilità di sottoscrivere la propria tessera: grande attesa per scoprire quanti abbonamenti si aggiungeranno ai 3.553 già effettuati nei mesi di luglio e agosto.

A partire dalle ore 10:00 di martedì 5 settembre, quindi, sarà nuovamente possibile acquistare il proprio abbonamento per il Campionato di Serie C NOW 2023/2024 sia online che nelle rivendite autorizzate Vivaticket.

Si ricorda che è possibile sottoscrivere la tessera anche allo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura” che osserverà i seguenti orari:

– dal martedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30;
– sabato: dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

La vendita degli abbonamenti biancazzurri terminerà alle ore 18:30 di giovedì 14 settembre. Per scoprire tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti, le date e le modalità di sottoscrizione clicca qui.

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie