Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Perugia, ecco come acquistare i biglietti

Via alla prevendita per la gara di venerdì 15 settembre

E’ già partita la vendita libera per la partita Spal-Perugia, in programma venerdì 15 settembre alle ore 20.45 e valida per la 3° giornata di Serie C 2023-2024. E’ anche possibile procedere all’acquisto dei tagliandi per il Settore Tribuna Vip contattando l’ufficio biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.

La prevendita osserverà le seguenti fasi:

– Dalle ore 16.00 di venerdì 8 settembre alle ore 20.45 di venerdì 15 settembre: vendita libera sia online che presso i punti vendita abilitati;

– Dalle ore 18.00 alle ore 21.30 di venerdì 15 settembre: vendita libera presso la biglietteria di Corso Piave, con la maggiorazione di € 2 sul prezzo intero dei tagliandi.

Per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo Spal Store di Via Mazzini che allo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Per questo match è attiva anche la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. La promozione termina martedì 12 settembre alle ore 18.00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile mercoledì 13 e giovedì 14 settembre presso lo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

Per il settore ospite, i tagliandi disponibili saranno acquistabili sia online che presso i punti vendita abilitati. In tal caso la prevendita terminerà giovedì 14 settembre alle ore 19.00.

Gli accrediti disabili potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12.00 di martedì 12 settembre.

Articoli correlati

gasparetto
Il difensore classe '88: "Mi ha impressionato Bassoli e anche Valentini ha fatto bene ed...
Il tecnico laziale gode della fiducia della società...
nicola dalmonte
Diverse le società che monitorano la situazione dell'esterno ex Vicenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie