Venerdì sera al Paolo Mazza di Ferrara gli uomini di mister Di Carlo attendono il Perugia di Francesco Baldini; una gara tra due deluse dello scorso campionato di serie B con una doppia retrocessione e un ultimo match, giocato sempre al Mazza, che ha lasciato una lunga coda polemica.
Dopo l’esordio vincente contro la Vis Pesaro la Spal dovrebbe anche schierare alcuni dei volti nuovi provenienti dal mercato: in difesa Bruscagin (che rientra dalla squalifica) e Valentini dovrebbero prendere il posto di Fiordaliso e Peda. A centrocampo andranno valutate le condizioni di Parravicini, reduce dalla doppia amichevole con l’Italia Under 19; se non dovesse partire titolare, sono pronti Collodel e Contiliano. Davanti, invece, scalpita per l’esordio Nicola Dalmonte che, visto anche l’infortunio di Sits, andrà a completare un tridente di fuoco con Antenucci e Siligardi.
Queste le probabili formazioni:
SPAL (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Arena, Valentini, Tripaldelli; Parravicini, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. All. Di Carlo
PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Acella; Ricci, Matos, Lisi. All. Baldini
Dove vedere Spal – Perugia:
La gara verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport 253. Per vederla è necessario un abbonamento attivo alla piattaforma. In alternativa si potrà vedere il match in tv accedendo all’app di NOW da smart tv di ultima generazione, tramite console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. Inoltre, come di consueto, CalcioSpal.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti.