Rimangono Carrarese e Torres le uniche squadre a punteggio pieno nel girone B di serie C. Dopo la terza giornata di campionato è un duo a comandare la classifica mentre rimangono ancora a bocca asciutta Vis Pesaro, Recanatese e Juventus Next Gen, anche se queste ultime due hanno disputato una gara in meno.
E proprio la Juventus sarà la prossima avversaria della Spal, fresca di sconfitta contro il Perugia nell’anticipo di venerdì.
Tornando alla testa della classifica, gli azzurri di Dal Canto hanno superato 1-0 la Vis Pesaro allo Stadio dei Marmi mentre la Torres ha offerto una vera e propria prova di forza battendo 3-0 in trasferta l’Olbia. Bene anche il Pescara di Zeman, che ha avuto la meglio per 3-2 dell’Arezzo, e la Lucchese, corsara a Recanati, con entrambe le squadre ora appaiate a 7 punti.
Nelle altre partite primi punti per Rimini (rocambolesco 4-3 sulla Juve), Cesena (3-1 a Pontedera) e Sestri Levante (1-0 nel derby ligure contro l’Entella). Prima vittoria anche per l’Ancona, che si è imposta sul Pineto, mentre Gubbio e Fermana hanno impattato sullo 0-0.
Martedì si torna in campo per la quarta di campionato.
Questi tutti i risultati:
Ancona – Pineto 1 – 0 (giocata venerdì)
Pontedera – Cesena 1 – 3 (giocata venerdì)
Rimini – Juventus Next Gen 4 – 3 (giocata venerdì)
Spal – Perugia 1 – 2 (giocata venerdì)
Carrarese – Vis Pesaro 1 – 0
Recanatese – Lucchese 1 – 3
Gubbio – Fermana 0 – 0
Olbia – Torres 0 – 3
Pescara – Arezzo 3 – 2
Virtus Entella – Sestri Levante 0 – 1