“Avete fatto vomitare. Cambiare immediatamente registro”. E’ questo il durissimo attacco della Curva Ovest nei confronti della Spal all’indomani della sconfitta casalinga contro il Perugia.
Il post, uscito sulla pagina facebook ufficiale del tifo organizzato spallino, arriva decisamente a sorpresa perchè, se è vero che i biancoazzurri non hanno certo offerto una buona prova davanti ad un Paolo Mazza come sempre carico di entusiasmo, è altrettanto vero che siamo solo alla seconda gara di campionato e che la squadra è quasi completamente nuova rispetto all’anno passato per cui servirà un po’ di tempo a mister Di Carlo per trovare il giusto amalgama.
Probabilmente quello che la curva imputa ai giocatori spallini è l’atteggiamento un po’ molle mostrato specie nella ripresa quando, forse, si doveva mettere in campo una grinta diversa per recuperare il punteggio. Domani, però, si torna in campo e per la Spal sarà subito l’occasione per voltare pagina e farsi perdonare dai propri tifosi, sperando che si possa trovare la giusta continuità e che il rapporto con la curva non si guasti.