Domani si torna già in campo per la quarta giornata di campionato con la Spal chiamata al riscatto sul campo piemontese della Juventus Next Gen. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Perugia, infatti, gli uomini di Di Carlo devono dare una risposta, soprattutto in termini di prestazione. Di fronte avranno la formazione di Brambilla, che ha perso entrambe le gare giocate ed è ultima insieme a Recanatese e Vis Pesaro a quota zero punti.
Queste le probabili formazioni:
Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Savona, Mulazzi, Poli, Turicchia; Muharemovic, Maressa, Nonge; Hasa, Guerra, Mbangula. Allenatore: Brambilla.
Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Arena, Valentini, Tripaldelli; Parravicini, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. Allenatore: D. Di Carlo.
Dove vedere Juventus Next Gen-Spal:
Juventus Next Gen-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.