Domani si torna già in campo per la quinta giornata di campionato con la Spal che attende al Paolo Mazza la Lucchese. Biancoazzurri reduci dal sofferto successo nel finale contro la Juventus NG mentre i toscani non sono andati oltre uno 0-0 casalingo contro il Gubbio.
Mister Di Carlo dovrà fare a meno con tutta probabilità di Carraro e Bruscagin, usciti malconci dalla sfida in Piemonte, e potrebbe far rifiatare anche qualcuno tra Arena, Maistro e Siligardi. Il match winner di martedì scorso Bertini giocherà titolare in cabina di regia mentre Valentini prenderà il posto di Bruscagin. In avanti potrebbe esserci l’esordio da titolare di Dalmonte mentre è sicuro il rientro di Antenucci nell’11 di partenza.
Queste le probabili formazioni:
Spal (4-3-3): Del Favero; Fiordaliso, Arena, Valentini, Tripaldelli; Collodel, Bertini, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. Allenatore: D. Di Carlo.
Lucchese (4-2-3-1): Chiorra; Quirini, Sabbione, Benassai, De Maria; Gucher, Tumbarello; Yeboah, Rizzo Pinna, Russo; Romero. Allenatore Giorgio Gorgone
Dove vedere Spal-Lucchese:
Spal-Lucchese verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.