Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Domenica il primo incontro formativo della stagione 2023-2024 di “We love Spal”

L'iniziativa, giunta al secondo anno, vedrà un primo incontro sull'importanza della programmazione all'inizio della stagione sportiva

Al via il progetto “We love Spal”! Oggi si terrà il primo incontro formativo nella Sala A.I.A. dello Stadio “Paolo Mazza” con il responsabile tecnico attività di base Michele Borghi e il responsabile organizzativo Alessio Cirulli che terranno una mattinata di formazione sull’importanza della programmazione all’inizio della stagione sportiva.

Tale incontro vedrà la partecipazione dei responsabili e dei tecnici delle società affiliate Spal affiancati dagli allenatori dell’attività di base biancazzurra. La giornata proseguirà al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per vedere Spal-Legnano Salus Categoria Under 14 per poi concludersi allo Stadio “Paolo Mazza” per il match di Serie C tra la Spal e la Lucchese.

Con il proseguimento di questa iniziativa giunta al suo secondo anno, la società si augura di proseguire il rapporto di collaborazione proficua con tutti i club aderenti al progetto.

foto e testo www.spalferrara.it

Articoli correlati

Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...
Il mister biancoazzurrro commenta così il punto guadagnato in Umbria...
Due traverse per i rossoblu che non riescono a concretizzare...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...