La sorpresa Torres vince ancora e crea un vuoto dietro di sè. Per i sardi quinta vittoria consecutiva, grazie all’1-0 a Sestri Levante, e +5 sulle inseguitrici, anche se il Pescara di Zeman dovrà recuperare la sfida contro il Pineto (match fissato per mercoledì 11 ottobre alle ore 20.45).
La Carrarese non va oltre lo 0-0 ad Olbia mentre il Cesena conferma l’ottimo momento infliggendo 4 gol anche alla Fermana dopo il poker rifilato all’Ancona. Crisi nera per i marchigiani che vengono sconfitti in casa dalla Juventus NG e rimangono fermi a 4 punti. Divertente 2-2 tra Rimini e Perugia mentre il Gubbio supera la Vis Pesaro e sale ai piani alti della classifica. Sempre a secco di vittorie la Virtus Entella sconfitta in casa 1-2 dall’Arezzo.
La classifica rimane, comunque, ancora parziale con alcune squadre che dovranno recuperare delle partite: per la Spal una gara da recuperare e una da completare, per Cesena, Juventus Next Gen, Recanatese, Pescara e Pineto una gara da recuperare e per la Lucchese un match da completare.
Questi i risultati delle partite della quinta giornata:
Entella-Arezzo 1-2
Pontedera-Recanatese 2-2
Spal-Lucchese sospesa e rinviata al 57′ sul parziale di 1-2
Ancona-Juventus Next Gen 1-2
Fermana-Cesena 0-4
Gubbio-Vis Pesaro 1-0
Rimini-Perugia 2-2
Olbia-Carrarese 0-0
Sestri Levante-Torres 0-1
Pineto-Pescara (rinviata a mercoledì 11 ottobre ore 20.45)