Mercoledì la Spal torna in campo per il recupero della seconda giornata di campionato contro il Cesena.
Un derby tra due delle più quotate compagini per la vittoria del campionato anche se i momenti e gli stati di forma sono piuttosto diversi: i biancoazzurri sono protagonisti di un inizio di campionato molto altalenante e sono reduci dalla sospensione per pioggia del match contro la Lucchese, mentre i bianconeri stanno vivendo un momento d’oro con un doppio 4-0 consecutivo rifilato ad Ancona e Fermana.
Queste le probabili formazioni:
Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Varone, Donnarumma; Berti; Shpendi, Corazza. Allenatore: Toscano.
Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Peda, Arena, Tripaldelli; Carraro, Collodel, Maistro; Siligardi, Orfei, Antenucci. Allenatore: Di Carlo
Dove vedere Cesena-Spal:
Cesena-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.