Il Cesena arriva al derby di questa sera carico a molla, dopo le tre vittorie consecutive, di cui le ultime due con un sonoro 4-0. Dopo un inizio balbettante, gli uomini di Domenico Toscano sembrano aver trovato la quadra e stasera potranno ulteriormente confrontarsi con un’altra delle candidate alla vittoria finale, anche se la Spal di adesso non è certo in un gran momento di forma.
Il mister cesenate, però, nella conferenza pregara ha provato a smorzare gli entusiasmi: “Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare a rimanere sul pezzo e anche con la Spal dovremo alzare il livello: ci sono sette-otto squadre che hanno costruito degli organici importanti e partono tutti per fare un campionato di vertice, poi sarà il campo a stabilire quali sono le squadre che potranno ambire alla posizione di vertice”.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al “Manuzzi”, Toscano ha chiarito la situazione indisponibili “Saber e Kargbo si sono allenati con la squadra e potranno giocare dall’inizio; Piacentini sta bene e verrà convocato. Tutti sono pronti a dare il loro contributo, sia chi parte dall’inizio sia chi subentra”.