Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Al “Galà dello Sport” ferrarese un premio anche per la Spal

Premiato mister Pedriali per la vittoria del titolo nazionale Under 18 della scorsa stagione

Si è svolta la 17° edizione del “Galà dello Sport” ferrarese nella storica cornice del Teatro Comunale di Ferrara. La prestigiosa manifestazione è stata organizzata dal Coni Point di Ferrara con la collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico di Ferrara ed i patrocini di Regione Emilia Romagna, Comune di Ferrara, Avis e Panathlon Club.

È stata una serata di spettacolo ed intrattenimento, organizzata per elogiare le eccellenze dello sport ferrarese e celebrare i valori dello sport. Durante l’evento, a dimostrazione del valore paritario che spetta ad ogni competizione sportiva, hanno sfilato sul palco atleti di tutte le discipline oltre alle “Stelle di casa nostra”, veri e propri testimonial della pratica sportiva.

Alla cerimonia ha partecipato anche la Spal, presente con una rappresentanza del settore giovanile guidata da mister Massimo Pedriali e composta da Tommaso Angeletti, Andrea Carbone, autore di uno dei gol della finale dello scorso anno, il capitano Alessio Marrale e Sebastiano Pisasale.

Premiato da Federica Lodi, madrina della serata, mister Pedriali ha commentato così la vittoria del titolo nazionale Under 18 della scorsa stagione: “Non eravamo i favoriti della Final Four quindi è un successo che ci ripaga dell’enorme lavoro svolto durante tutto l’anno. I ragazzi sono stati veramente bravissimi, siamo molto orgogliosi di loro“.

foto e testo www.spalferrara.it

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...