Sesta giornata di campionato e per la Spal si tratta già di un bivio importante per il prosieguo della stagione: nelle gare fin qui giocate 2 vittorie, risicate, 2 sconfitte, e la partita da completare contro la Lucchese partendo da una situazione di svantaggio. Un bottino tutt’altro che lodevole per gli uomini di Di Carlo che dovranno assolutamente invertire la rotta e superare anche psicologicamente la pessima prestazione nel derby contro il Cesena.
Anche la Recanatese, anch’essa sconfitta mercoledì sera dalla Juventus NG, non se la passa particolarmente bene: 4 soli punti in classifica, pur con una partita giocata in più rispetto alla Spal e tanti dubbi da fugare.
Queste le probabili formazioni:
Recanatese (5-3-2): Meli; Longobardi, Mane, Peretti, Ferrante, Ricci; Morroni, Carpani, Sbaffo; Ferretti, Lipari. Allenatore: Pagliari.
Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Peda, Arena, Tripaldelli; Puletto, Bertini, Maistro; Siligardi, Dalmonte, Antenucci. Allenatore: Di Carlo
Dove vedere Recanatese-Spal:
Recanatese-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky (SKY Sport 252 HD) e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.