Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Recanatese-Spal, probabili formazioni e dove vederla

Per entrambe le formazioni, partite male in campionato, si tratta già di un bivio importante

Sesta giornata di campionato e per la Spal si tratta già di un bivio importante per il prosieguo della stagione: nelle gare fin qui giocate 2 vittorie, risicate, 2 sconfitte, e la partita da completare contro la Lucchese partendo da una situazione di svantaggio. Un bottino tutt’altro che lodevole per gli uomini di Di Carlo che dovranno assolutamente invertire la rotta e superare anche psicologicamente la pessima prestazione nel derby contro il Cesena.

Anche la Recanatese, anch’essa sconfitta mercoledì sera dalla Juventus NG, non se la passa particolarmente bene: 4 soli punti in classifica, pur con una partita giocata in più rispetto alla Spal e tanti dubbi da fugare.

Queste le probabili formazioni:

Recanatese (5-3-2): Meli; Longobardi, Mane, Peretti, Ferrante, Ricci; Morroni, Carpani, Sbaffo; Ferretti, Lipari. Allenatore: Pagliari.

Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Peda, Arena, Tripaldelli; Puletto, Bertini, Maistro; Siligardi, Dalmonte, Antenucci. Allenatore: Di Carlo

Dove vedere Recanatese-Spal:

Recanatese-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky (SKY Sport 252 HD) e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...