La Spal del neoallenatore Colucci chiamata a dare risposte importanti dove le ultime negativissime prestazioni di campionato e dopo il “brodino” di Coppa Italia contro il Sestri Levante. Gli estensi non potranno contare sullo squalificato Puletto e vedono in forte dubbio anche le presenze di Dalmonte, Tripaldelli e Carraro.
Di contro il Pescara di Zeman ha iniziato ottimamente la stagione ed è in un gran momento di forma. Ancora allenamento differenziato per Staver, Pellacani e Franchini con solo il primo convocabile nel matche di Ferrara. Per il resto formazione simile a quella proposta contro il Gubbio.
Queste le probabili formazioni:
Spal (4-3-3): Alfonso; Iglio, Peda, Fiordaliso, Celia; Bertini, Collodel, Maistro; Siligardi, Rabbi, Antenucci. Allenatore Colucci
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi; Tunjov, Squizzato, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano. Allenatore Zeman
Dove vedere Spal-Pescara:
Spal-Pescara verrà trasmessa in diretta streaming da Sky (SKY Sport 252 HD) e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Rete8.