Tanta amarezza nelle parole di Marco Carraro, che ha analizzato il match perso nel finale contro il Pescara in maniera molto lucida e oggettiva: “Siamo dispiaciuti perchè la squadra ha fatto una buona gara. La partita si è messa male, nonostante fossimo partiti bene. L’episodio del rigore, sul quale siamo stati un po’ ingenui e io potevo temporeggiare maggiormente, ci ha costretti a rincorrere, però abbiamo creato e giocato, trovando meritatamente il pareggio. La ripresa è stata molto più tattica, con meno ritmo e meno ribaltamenti di fronte, ma l’altro episodio del secondo gol ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a portare a casa neanche un punto”.
Così come mister Colucci, però, anche il centrocampista biancoazzurro vede segnali di ripresa dalla squadra: “Dobbiamo ripartire da qui perchè contro il Pescara abbiamo dimostrato che c’è una buona base. Purtroppo con Di Carlo è andata male, anche se col mister avevamo un ottimo rapporto e fatto anche cose buone, ma ora dobbiamo guardare avanti e se sapremo seguire mister Colucci in tutto e per tutto sono sicuro che risaliremo a breve la classifica”.
Chiusura sulle sue condizioni, in una stagione in cui Carraro non si è ancora espresso a buoni livelli: “La mia condizione non è ancora al massimo, ero fuori da due settimane e sono rientrato in gruppo negli ultimi giorni. Però sto lavorando duramente e conto di essere al top nel più breve tempo possibile”.