Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carraro torna su Spal-Pescara: “Abbiamo dimostrato di avere una buona base”

Il centrocampista biancoazzurro ha analizzato il match perso contro gli abruzzesi

Tanta amarezza nelle parole di Marco Carraro, che ha analizzato il match perso nel finale contro il Pescara in maniera molto lucida e oggettiva:  “Siamo dispiaciuti perchè la squadra ha fatto una buona gara. La partita si è messa male, nonostante fossimo partiti bene. L’episodio del rigore, sul quale siamo stati un po’ ingenui e io potevo temporeggiare maggiormente, ci ha costretti a rincorrere, però abbiamo creato e giocato, trovando meritatamente il pareggio. La ripresa è stata molto più tattica, con meno ritmo e meno ribaltamenti di fronte, ma l’altro episodio del secondo gol ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a portare a casa neanche un punto”.

Così come mister Colucci, però, anche il centrocampista biancoazzurro vede segnali di ripresa dalla squadra: “Dobbiamo ripartire da qui perchè contro il Pescara abbiamo dimostrato che c’è una buona base. Purtroppo con Di Carlo è andata male, anche se col mister avevamo un ottimo rapporto e fatto anche cose buone, ma ora dobbiamo guardare avanti e se sapremo seguire mister Colucci in tutto e per tutto sono sicuro che risaliremo a breve la classifica”.

Chiusura sulle sue condizioni, in una stagione in cui Carraro non si è ancora espresso a buoni livelli: “La mia condizione non è ancora al massimo, ero fuori da due settimane e sono rientrato in gruppo negli ultimi giorni. Però sto lavorando duramente e conto di essere al top nel più breve tempo possibile”.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Grieco sprecano un rigore e vengono battuti 2-1...
spal pineto curva ovest
Nell'ultimo impegno stagionale al Mazza i biancazzurri hanno ottenuto la matematica salvezza e sugli spalti...
Il presidente biancoazzurro è tornato a parlare della salvezza raggiunta dalla sua squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie