Torres, Cesena e Pescara si confermano le prime forze del girone B di Serie C e continuano la loro corsa in testa alla classifica, segnando un primo ed importante solco rispetto alle altre.
Inarrestabile la squadra sarda, che inanella la settima vittoria di fila sbarazzandosi anche della Lucchese con un perentorio 2-0. Subito dietro il Cesena, sempre più in palla e sempre più lanciata, che dopo la sconfitta all’esordio contro l’Olbia non si è più fermata ottenendo solo vittorie. Terza piazza per il Pescara di Zeman, che fatica e non poco con la Spal ma trova tre pesantissimi punti, e con una gara ancora da recuperare potrebbe salire a quota 19.
La Carrarese cade sul campo del Gubbio e viene agganciata dal Perugia, corsaro in quel di Fermo, mentre salgono Pineto e Recanatese, che si sbarazzano rispettivamente di Pontedera (4-1) e Rimini (3-2).
Juventus NG e Sestri Levante non si fanno male e chiudono con uno scialbo 0-0 mentre in coda si registra la prima vittoria dell’Entella, che prova a scacciare la crisi con il 3-1 ai danni del Pontedera. Infine, pirotecnico 3-3 tra Ancona e Vis Pesaro in un match che lascia rimpianti in ambo le compagini.
Questi tutti i risultati di giornata:
Torres – Lucchese 2 – 0
Virtus Entella – Olbia 3 – 1
Pineto – Pontedera 4 – 1
Spal – Pescara 1 – 2
Ancona – Vis Pesaro 3 – 3
Rimini – Recanatese 2 – 3
Sestri Levante – Juventus Next Gen 0 – 0
Arezzo – Cesena 0 – 2
Fermana – Perugia 0 – 2
Gubbio – Carrarese 2 – 0