Spal e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono lieti di annunciare una nuova partnership commerciale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione in corso e per le successive due. L’elemento centrale di questa collaborazione prevede la fornitura di esperienze esclusive legate al Club e ai Match Day e la vendita online, tramite la piattaforma CharityStars, delle maglie indossate e autografate dai calciatori della Prima Squadra Maschile durante le partite di Campionato e Coppa Italia.
Parte della raccolta sarà destinata alla Spal Foundation, nata nel dicembre 2022 dal desiderio di rafforzare l’impegno verso il territorio e la comunità attraverso la diffusione dei valori positivi dello sport e mediante lo sviluppo di progetti di utilità sociale.
Domenico Gravagno, CEO e Co-Founder di CharityStars ha dichiarato: “Siamo contenti di intraprendere questa collaborazione con Spal e di unire le nostre risorse per fare la differenza a livello locale. Questo accordo ci consentirà di sostenere iniziative benefiche significative e di promuovere ulteriormente i valori positivi che lo sport veicola e insegna, e che da sempre, sono alla base della filosofia di CharityStars.”
Corrado Di Taranto, Direttore Generale Spal: “Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con un partner di respiro internazionale quale CharityStars. Il collezionismo sportivo ed in particolare quello legato ai cimeli del mondo calcistico sta diventando un fenomeno sempre più diffuso. Attraverso la piattaforma di CharityStars riusciremo a raggiungere i tifosi e simpatizzanti SPAL sparsi in giro per il mondo e per il nostro club questo non può essere che un ulteriore valore aggiunto.”
Le aste dedicate alla Spal saranno disponibili sul sito ufficiale di CharityStars e promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del noto club di calcio.
foto e testi www.spalferrara.it