Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Spal-Fermana: ecco le sfide dell’ottava giornata

Il big match è Perugia-Torres. Ne vorrà approfittare il Cesena che gioca in casa contro il Sestri Levante

Archiviato il pareggio contro la Lucchese, la Spal guarda ora alla prossima sfida, quella contro la Fermana (fischio d’inizio domenica alle ore 18:30) che proprio nelle scorse ore ha esonerato il tecnico Bruniera (al suo posto potrebbe tornare Protti). La formazione marchigiana è terzultima in classifica a quota 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 4 ko) e nell’ultima uscita contro il Perugia ha dimostrato tutti i propri limiti, testimoniati anche dai 3 gol segnati e dai 12 subiti in queste prime 7 giornate di campionato.

Il big match dell’ottavo turno è sicuramente quello tra Perugia e Torres, le uniche due squadre ancora imbattute del girone B di Serie C. I sassaresi sono in testa alla classifica a punteggio pieno e al ‘Curi’ sosterranno un esame di maturità importante per capire se l’etichetta di ‘sorpresa’ potrà essere sostituita da quella di ‘realtà’.

Un’altra squadra che sta letteralmente volando è il Cesena (sei vittorie consecutive e miglior attacco del campionato con 22 gol all’attivo) che domenica alle 18:30 ospiterà il Sestri Levante al ‘Manuzzi’. Il Pescara di Zeman, dopo il primo ko stagionale subito a Pineto nel recupero della 5′ giornata, vorrà subito riscattarsi nel match interno contro la Vis Pesaro in programma domenica sera alle ore 20:45. Stesso orario anche per la gara tra Pontedera e Rimini, che segnerà il debutto sulla panchina biancorossa per il nuovo tecnico Troise, che ha preso il posto dell’esonerato Raimondi.

Rinviato il match tra Lucchese e Juventus Next Gen (visto che tra i bianconeri ci sono alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali). Completano il quadro dell’ottavo turno le sfide Olbia-Pineto, Virtus Entella-Gubbio, Carrarese-Ancona e Recanatese-Arezzo.

Articoli correlati

Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...
Il mister biancoazzurrro commenta così il punto guadagnato in Umbria...
Due traverse per i rossoblu che non riescono a concretizzare...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...