Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Contiliano prolunga il contratto fino al 2026

Tacopina: "Il nostro settore giovanile un’eccellenza sulla quale continuare ad investire anche in futuro"

La società biancoazzurra comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con il centrocampista Nicolò Contiliano fino al 30 giugno 2026. Classe 2004, Contiliano è entrato nel settore giovanile spallino all’età di otto anni ed ha militato in tutte le selezioni dall’Under 9 alla Primavera.

Dopo aver esordito in prima squadra nel Campionato di Serie BKT il 18 marzo 2023, Nicolò ha raccolto fino ad ora 12 presenze tra le fila della Spal.

Il Presidente Joe Tacopina ha dichiarato: “Dopo aver rinnovato nel corso di questa stagione sportiva diversi ragazzi del nostro settore giovanile che sono approdati in prima squadra come Saiani, Parravicini, Orfei e Rao, sono molto felice che Nicolò Contiliano si sia legato a noi fino al 2026. Abbiamo sempre detto come il settore giovanile sia un asset di fondamentale importanza per il nostro club, un’eccellenza sulla quale stiamo continuando e continueremo ad investire anche in futuro.”

“Congratulazioni a Nicolò per questo importante traguardo, – ha proseguito il presidente spallino – il suo entusiasmo, le sue qualità e la sua determinazione, devono essere un esempio per i tanti ragazzi che fanno parte del mondo biancazzurro. Contiliano e i suoi compagni rappresentano appieno cosa significhi crescere all’interno di un settore giovanile ed approdare in prima squadra da protagonisti grazie all’impegno e alla serietà. Mi auguro che tutti loro possano essere da esempio per i tanti altri ragazzi che oggi hanno l’onore e il privilegio di vivere una realtà come la Spal e avvalersi di strutture e tecnici di livello assoluto.”

foto e testi www.spalferrara.it

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
Il presidente dovrebbe atterrare oggi in Italia e raggiungere la squadra, con la speranza di...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...
A inizio stagione le due squadre erano indicate tra le più accreditate per il salto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie