Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Verso Spal-Fermana: probabili formazioni e dove vederla

I biancoazzurri cercano la prima vittoria con Colucci, la Fermana vede l'esordio di Protti in panchina

La Spal è chiamata alla vittoria nel delicatissimo match di domenica pomeriggio al Paolo Mazza (calcio d’inizio alle 18.30) contro la Fermana. L’arrivo di Colucci ha ridato vigore alla squadra che ha ben figurato sia contro il Pescara, nella sfortunata sconfitta di domenica scorsa maturata nel finale, sia contro la Lucchese nel recupero del match sospeso per pioggia. Contro i marchigiani, però, i tre punti serviranno come il pane, per ridare respiro ad una classifica più che deficitaria.

Anche la Fermana non se la passa bene e in settimana ha esonerato il proprio allenatore. Al posto di Bruniera è tornato Protti, che proverà a risollevare una formazione che ha approcciato malissimo al campionato ed in classifica ha solamente 5 punti.

Queste le probabili formazioni:

Spal (4-3-3): Alfonso; Arena, Peda, Bruscagin, Celia; Contiliano, Carraro, Maistro; Siligardi, Dalmonte, Antenucci. Allenatore Colucci

Fermana (3-4-3): Furlanetto; Fort, Pistolesi, Eleuteri; Vessella, Santi, Scorza, Fontana; Montini, Grassi, Tilli. Allenatore Protti

Dove vedere Spal-Fermana:

Spal-Fermana verrà trasmessa in diretta streaming da Sky (SKY Sport 251 HD) e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...