Si ferma a sette la striscia di vittorie consecutive della Torres, che viene fermata sull’1-1 sul campo del Perugia: sardi in vantaggio con Fischnaller ma gli umbri reagiscono e trovano un preziosissimo pareggio con Seghetti.
Le distanze in classifica, però, rimangono inalterate perchè nè il Cesena nè il Pescara riescono a sfruttare al meglio il parziale stop degli uomini di Greco. I romagnoli si fanno rimontare due volte dal Sestri Levante mentre la squadra di Zeman non va oltre lo 0-0 contro la Vis Pesaro; due pareggi casalinghi che sanno di grosso rimpianto per entrambe le compagini.
Sale, così, la Carrarese che, in un convulso finale, segna al 97′ l’importantissima rete che le dà i tre punti contro l’Ancona salendo al quarto posto in classifica. Balzo in avanti anche per la Recanatese, che batte un Arezzo in crisi e sale a 13 punti.
Dietro da segnalare il secondo successo di fila della Virtus Entella (2-1 sul Gubbio) e il netto 4-0 del Pontedera sul Rimini, ora solitario in fondo alla classifica.
Rinviate, infine, per la presenza di giocatori in nazionale Lucchese – Juventus Next Gen e Olbia – Asd Pineto Calcio.
Questi i risultati delle gare:
Perugia – Torres 1 – 1
Virtus Entella – Gubbio 2 – 1
Carrarese – Ancona 1 – 0
Recanatese – Arezzo 2 – 0
Cesena – Sestri Levante 2 – 2
Spal – Fermana 0 – 0
Pontedera – Rimini 4 – 0
Pescara – Vis Pesaro 0 – 0
Lucchese – Juventus Next Gen (rinviata)
Olbia – Asd Pineto Calcio (rinviata)