Due squadre appaiate in classifica con 8 punti, entrambe in un momento di forma non certo brillante. Lunedì sera la sfida che opporrà Arezzo e Spal sarà parecchio delicata per entrambe le compagini.
Il numero uno dei toscani Guglielmo Manzo, intervistato dal “Quotidiano Sportivo”, ha analizzato il momento della sua squadra e introdotto la sfida contro i biancoazzurri: “Abbiamo fatto bene per le prime 7 gare mentre domenica a Recanati siamo decisamente mancati. Per questo al fischio finale ho preteso un confronto immediato con l’allenatore, i direttori e Selvaggio perché ero molto arrabbiato visto l’atteggiamento remissivo messo in campo. Si può perdere, ma sempre lottando e dando il massimo fino alla fine”.
Si era addirittura parlato di un possibile esonero di Indiani, ma il Presidente getta acqua sul fuoco: “La fiducia nel mister resta inalterata anche se serviranno dei correttivi. Credo ci saranno aggiustamenti sul modulo, ma in generale dobbiamo essere più concreti perchè a volte è meglio portare a casa un punticino piuttosto che niente”.
Proiettandosi verso la sfida di lunedì sera, Manzo ha le idee chiare su quale squadra vedere in campo: “Voglio vedere un Arezzo con lo stesso spirito che ci ha fatto vincere il campionato la scorsa stagione e mostrato anche nelle prime sette giornate di questp torneo. Il momento è delicato, ma siamo fiduciosi di ripartire al meglio fin dalla prossima partita”.
foto da amarantomagazinetv