Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Arezzo-Spal 3-1, Indiani: “Abbiamo costruito tanto, la vittoria è meritata”

La soddisfazione del tecnico amaranto nel post gara: "Ad inizio ripresa eravamo troppo bassi, poi con Damiani ci siamo risistemati"

Si gode la prima vittoria interna stagionale, ottenuta proprio contro la Spal, il tecnico dell’Arezzo Paolo Indiani che ha commentato così, nel post match, il 3-1 rifilato alla Colucci band: “Abbiamo scelto di schierare capitan Settembrini sulla fascia sinistra per contenere la corsa di Celia. Nella fase iniziale del secondo tempo siamo stati troppo bassi, poi quando è entrato Damiani ci siamo risistemati. Ma complessivamente abbiamo fatto una buona gara e la vittoria è meritata. Il primo gol di Gucci oggi è la stessa situazione identica di Recanati, ma lì il portiere fece un miracolo. Oggi è entrato, domenica no: il calcio è anche questo”.

“Abbiamo costruito tanto – ha aggiunto Indiani –  quando siamo andati in vantaggio era già la seconda o terza occasione da gol. Peccato perché siamo stati ad organico completo fino a pochi giorni fa, ora con tre partite in una settimana è dura: qualcuno dovrà giocarle tutte e tre”.

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister dei liguri è tornato sul pareggio dei suoi al Paolo Mazza...
Il tecnico dei liguri: "Sarà una partita bella in uno stadio importante, da giocatore queste...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...