Una Spal sempre più a pezzi e sempre più in crisi attende domani pomeriggio (inizio ore 18.30) il Sestri Levante, già battuto a inizio mese in Coppa Italia. Tre punti che sarebbero fondamentali per rivedere un po’ di luce e, soprattutto, per scacciare i fantasmi di una classifica che inizia davvero a fare paura.
Di contro i liguri, anch’essi a quota 8 in classifica, arrivano con il morale alto in virtù dei tre risultati utili consecutivi e, soprattutto, del successo di lunedì scorso per 1-0 contro la Carrarese. Colucci recupera Bruscagin, squalificato contro l’Arezzo, ma perde Arena e potrebbe optare per un cambio modulo, virando verso il 4-4-2.
Queste le probabili formazioni:
Spal (4-4-2): Alfonso; Fiordaliso, Peda, Bruscagin, Celia; Contiliano, Carraro, Maistro; Collodel; Antenucci, Rao. Allenatore: Colucci.
Sestri Levante (4-3-3): Anacoura; Pane, Oliana, Parlanti, Podda; Candiano, Garibaldi, Gala, Furno; Forte, Toci. Allenatore: Barillari
Dove vedere Spal-Sestri Levante:
Spal-Sestri Levante
verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.