Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Barilari: “Per il Sestri la parola d’ordine è umiltà. La Spal si riprenderà presto”

Il tecnico dei liguri: "Colucci è un allenatore meticoloso e sono sicuro che questa squadra la troveremo in altre posizioni tra qualche settimana"

“La parola d’ordine è umiltà e l’ho già detto ai ragazzi. Bisogna essere felici di quello che abbiamo fatto ma non ci dev’essere esaltazione perché ci porterebbe a non essere concentrati”. Con queste parole il tecnico del Sestri Levante, Enrico Barilari, ha presentato il match contro la Spal, in programma questa sera alle 18:30 allo stadio ‘Mazza’.

“Dobbiamo rimanere attaccati al lavoro come un mese fa, quando perdevamo sempre – ha aggiunto il tecnico dei liguri – e prendere spunto da Regini e Raggio Garibaldi, che sono un esempio per i giovani, da seguire a livello di atteggiamento, di come ci si allena, di come si sta in un gruppo”.

“Come avevo detto dell’Entella – ha proseguito Barilaricredo che anche la Spal, nel giro di qualche settimana, la troveremo in altre posizioni. Inoltre Colucci è un allenatore meticoloso, che fa bene il suo lavoro”.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della domenica di Serie C: la Spal ora è penultima a -2 dalla salvezza...
Partito il progetto in collaborazione con l’Associazione “Lega del Cane”...
Il centrocampista biancoazzurro si è detto fiducioso sul futuro della squadra...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...