La vittoria di misura contro il Sestri Levante ha riportato un minimo di serenità in casa Spal, ma il lavoro da fare è ancora tanto sia a livello di gioco sia a livello di testa. Domani, in casa della capolista Torres, i ragazzi di mister Colucci avranno sicuramente una controprova importante per capire se la strada intrapresa verso la risalita è quella giusta o no.
Come nelle ultime uscite biancoazzurri decimati dalle assenze, visto che non saranno del match Arena, Siligardi, Dalmonte e Sits e sono da valutare le condizioni di Iglio, Peda e Maistro. Formazione che dovrebbe vedere la presenza dal primo minuto di Contiliano e il ballottaggio in avanti tra Rosafio e Rabbi.
Torres, invece, sugli scudi dopo la vittoria di Pescara che ha segnato un solco importante in classifica. Mister Greco manderà in campo i suoi con il 3-4-1-2. In avanti il tandem Scotto-Fischnaller, assistito da Mastinu. In mezzo ballottaggio tra Cester e Lora.
Queste le probabili formazioni:
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Antonelli; Zecca, Kujabi, Cester, Ruocco; Mastinu; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco
Spal (4-3-3): Alfonso; Bruscagin, Fiordaliso, Valentini, Celia; Puletto, Contiliano, Carraro, Parravicini; Antenucci, Rabbi. Allenatore: Colucci.
Dove vedere Torres-Spal:
Torre- Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky (canale 254) e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.