E’ soddisfatto mister Colucci al termine del match che ha visto la Spal pareggiare sul campo della capolista Torres. I biancoazzurri hanno offerto una buona prova corale e rimane, addirittura, anche un po’ di rammarico per non aver portato a casa la posta piena in palio: “ll rammarico sta tutto nel fatto di essere andati in vantaggio, di aver giocato con l’uomo in più e di aver avuto un paio di buone occasioni per il raddoppio – ha detto Colucci al termine del match – , però la prestazione dei ragazzi è stata assolutamente positiva. Sia chi è entrato dall’inizio, sia chi è subentrato, ha dato l’anima e la squadra ha fatto una gara importante tanto che potevamo addirittura portarla a casa”.
Nonostante la situazione di emergenza con la lunga lista di infortunati la Spal oggi ha offerto un’ottima prova di squadra, rimanendo sempre compatta e difendendosi con ordine: “Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio messo in campo; i ragazzi sanno che, anche se in emergenza, voglio sempre l’atteggiamento positivo del lottare su ogni pallone e oggi l’ho visto da parte di tutti, e chi ha sostituito i cosiddetti titolari lo ha fatto molto bene”.
Alla vigilia del match il Direttore Tecnico Fusco aveva parlato di banco di prova importante per la squadra, considerando la caratura dell’avversario: “Direi che la prova è stata superata, soprattutto a livello caratteriale, ed i ragazzi hanno risposto presente. Certo abbiamo commesso qualche ingenuità, ma quello ci sta perchè siamo un gruppo giovane, però tutti i giocatori hanno dimostrato di poterci stare e di lottare fino alla fine”.