Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Colucci soddisfatto della Spal: “Prova importante, potevamo anche portarla a casa”

Il mister biancoazzurro giudica positivamente la prova dei suoi in casa della capolista

E’ soddisfatto mister Colucci al termine del match che ha visto la Spal pareggiare sul campo della capolista Torres. I biancoazzurri hanno offerto una buona prova corale e rimane, addirittura, anche un po’ di rammarico per non aver portato a casa la posta piena in palio: “ll rammarico sta tutto nel fatto di essere andati in vantaggio, di aver giocato con l’uomo in più e di aver avuto un paio di buone occasioni per il raddoppio – ha detto Colucci al termine del match – , però la prestazione dei ragazzi è stata assolutamente positiva. Sia chi è entrato dall’inizio, sia chi è subentrato, ha dato l’anima e la squadra ha fatto una gara importante tanto che potevamo addirittura portarla a casa”.

Nonostante la situazione di emergenza con la lunga lista di infortunati la Spal oggi ha offerto un’ottima prova di squadra, rimanendo sempre compatta e difendendosi con ordine: “Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio messo in campo; i ragazzi sanno che, anche se in emergenza, voglio sempre l’atteggiamento positivo del lottare su ogni pallone e oggi l’ho visto da parte di tutti, e chi ha sostituito i cosiddetti titolari  lo ha fatto molto bene”.

Alla vigilia del match il Direttore Tecnico Fusco aveva parlato di banco di prova importante per la squadra, considerando la caratura dell’avversario: “Direi che la prova è stata superata, soprattutto a livello caratteriale, ed i ragazzi hanno risposto presente. Certo abbiamo commesso qualche ingenuità, ma quello ci sta perchè siamo un gruppo giovane, però tutti i giocatori hanno dimostrato di poterci stare e di lottare fino alla fine”.

Articoli correlati

Il tecnico dei liguri: "Sarà una partita bella in uno stadio importante, da giocatore queste...
Il mister biancoazzurro ha presentato la delicata sfida del "Mazza" contro l'Entella...
Apriranno Juventus Next Gen-Pineto, Pescara-Olbia e Pontedera-Gubbio. Nel posticipo Perugia-Vis Pesaro...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...