Si interrompe la striscia positiva della Primavera biancazzurra che viene sconfitta di misura dal Padova. Allo “Stadio senza frontiere” la partita termina 2-1 in favore dei padroni di casa.
Al quarto d’ora il batti e ribatti in area spallina viene risolto da Toldo, che da posizione privilegiata batte Costantini. Cinque minuti più tardi sono ancora i biancoscudati ad andare vicino al gol con la rovesciata di Antonello. I biancazzurri trovano il pari con una prodezza di Marrale che sorprende Rossi direttamente da calcio d’angolo beffandolo sul primo palo. Sul finire del primo tempo tempo, però, i padroni di casa si riportano avanti con Sega il cui preciso diagonale non lascia scampo a Costantini.
La ripresa ha visto i ragazzi di mister Vito Grieco schiacciare il Padova nella propria metà campo, sfiorando il pari con Deme e Camelio, ma il forcing finale dei biancazzurri si infrange sulla retroguardia biancoscudata che impedisce ai biancazzurri di raggiungere il pareggio.
Questo il tabellino del match:
Padova – Spal: 2-1
Reti: 14’ Toldo (P), 38’ Marrale (S), 41’ Sega (P)
Padova: Rossi, Susano, Antonello, Leoni, Boi, Simionato (64’ Marlon), Tiveron (64’ Badalì), Caporello, Degbe (90’ Varagnolo), Sega (64’ Piva), Toldo. A disposizione: Straforini, Siviero, Zorzetto, Pagano, Destro, Giacometti, Benhassine, Bertin). All. Rossettini
SPAL: Costantini, Mayele (77’ Cicero), Osti (85’ Anzolin), Marrale, Van der Vlugt, Nistor, Vesprini (85’ Tarolli), Kane (85’ Andreoli), Deme, Aurino (60’ Camelio), Carbone. A disposizione: Zenti, Basile, Ribello, Rama, Koutsoupias, Colanero. All. Grieco
Arbitro: Ubaldi di Rovigo (Boggiani di Monza – Marchese di Pavia)
Note: ammoniti Simionato e Tiveron (P)