Oltre a Leonardo Colucci, nel post gara di Torres–Spal, ha parlato anche Nicolò Contiliano, che ha commentato così il pareggio ottenuto al ‘Vanni Sanna’: “Non era facile giocare sul campo della capolista, ma siamo venuti qui e abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto. C’è un po’ di rammarico perché penso siano più due punti persi che uno guadagnato, però questo deve essere un punto di ripartenza e dobbiamo subito pensare alla prossima partita contro il Rimini.”
“Oggi – ha aggiunto il centrocampista della Spal – è stata una prestazione veramente organizzata, unita e di sacrificio e questa è la cosa più importante secondo me. Il mister fin dal primo giorno ci ha trasmesso il senso del lottare su ogni pallone e di sacrificarci l’uno per l’altro, senza mai mollare o abbassare la testa. Noi dobbiamo crescere tanto e mettere in atto quello che ci chiede, secondo me oggi siamo migliorati ma in tante situazioni possiamo crescere ancora tanto.”
“Adesso testa alla partita di Rimini – ha concluso Contiliano – lavorando duro in settimana come stiamo già facendo. Dobbiamo mettere ancora di più in atto quello che ci chiede il mister, sistemando quello che c’è da sistemare perché vogliamo trovare il miglior risultato possibile per continuare a risalire in classifica.”