“Abbiamo peccato di ingenuità all’inizio, loro sono stati furbi. Inevitabile fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo dimostrato di essere squadra. Non era semplice dopo aver subito gol, però i ragazzi hanno giocato. Chi è entrato nel secondo tempo ha fatto il proprio dovere,un’altra dimostrazione di consapevolezza nei propri mezzi”. Così il tecnico della Torres, Alfonso Greco, ha commentato, ai microfoni di Centotrentuno.com, il pareggio ottenuto contro la Spal.
“Per come si era messa la partita questo è un buon punto – ha aggiunto l’allenatore dei sardi – ma ad un certo punto pensavo di vincerla perché eravamo arrembanti e loro un po’ sulle gambe. Andiamo avanti, recuperiamo fisicamente e mentalmente sperando che qualcuno recuperi dell’infortunio”
Sull’episodio del rosso a Scotto, Greco ha detto: “Non ne ho visto particolare nervosismo, c’è stato solo l’episodio dell’espulsione di Scotto, Valentini è stato furbo si è buttato a terra quando ha sentito il contatto, però siamo stati bravi e non abbiamo perso la testa. La mia squadra è stata molto brava in questo senso”.