Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Rimini-Spal, chi farà svoltare la stagione?

Entrambe le compagini vengono da due risultati positivi in cui hanno portato a casa 4 punti

Due squadre partite malissimo in campionato ed ora entrambe in fase di convalescenza – riabilitazione. Rimini e Spal, che si affronteranno lunedì prossimo allo stadio “Romeo Neri”, navigano nelle zone basse della classifica, con i biancoazzurri a quota 12 ed i biancorossi a quota 8 ma con una gara da recuperare.

Ma la strada intrapresa negli ultimi 15 giorni sembra essere quella buona visto che sia Spal che Rimini hanno guadagnato 4 punti nelle ultime due uscite: gli estensi vincendo contro il Sestri Levante e pareggiando in casa dalla capolista Torres, i romagnoli pareggiando contro l’Ancona e battendo la Lucchese.

Sarà, quindi, una sfida da seguire per capire chi delle due è veramente sulla buona strada per la svolta, dopo un inizio stagione parecchio complicato. Due, però, i fattori da valutare: come si ripresenterà in campo il Rimini dopo due settimane, visto che nell’ultima giornata ha visto rinviata la propria partita per il maltempo, e il discorso infortuni. Gli uomini di Colucci, infatti, sono parecchio decimati ed hanno mezza squadra in infermeria mentre il Rimini può vantare un organico quasi al completo ad eccezione di Marchesi.

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie