Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Verso Rimini-Spal, biancorossi con il quarto attacco e la peggior difesa del girone

La formazione di Troise le ha perse tutte fuori casa ma al 'Romeo Neri' ha un rendimento da ottavo posto

Il Rimini, prossimo avversario della Spal, è l’unica squadra del girone B di Serie C a non aver raccolto nemmeno un punto in trasferta. Allo stesso tempo però i biancorossi in casa hanno un rendimento da ottavo posto, visto che, tutti gli 8 punti totalizzati finora in campionato, la squadra romagnola li ha messi insieme al ‘Romeo Neri’.

Il Rimini di questa stagione vive di eccessi e se vogliamo anche di controsensi“, scrive il Quotidiano Sportivo, sottolineando che oltre al dato sul diverso rendimento tra casa e fuori casa, ce n’è un altro che testimonia il disequilibrio della squadra: i biancorossi hanno infatti il quarto miglior attacco del campionato (con 15 gol fatti) e la peggior difesa (con 23 gol subiti).

La cura Troise però sta dando i suoi primi frutti. Il tecnico, ingaggiato il 12 ottobre al posto dell’esonerato Raimondi, dopo il ko all’esordio contro il Pontedera (4-0) ha ottenuto due risultati utili consecutivi (pareggio per 1-1 contro l’Ancona e vittoria 2-0 contro la Lucchese) prima del rinvio della gara di Sestri Levante.

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...