Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Rimini-Spal: il programma del 12esimo turno di campionato

La capolista Torres fa visita alla Virtus Entella. Cesena al 'Barbetti' di Gubbio, il Pescara a Carrara per ripartire

Si aprirà domenica alle ore 14:00 con CarraresePescaraOlbiaLucchese e Virtus EntellaTorres, il dodicesimo turno del campionato di Serie C girone B. La formazione di Zeman sarà dunque di scena in Toscana per provare a riscattare i due ko consecutivi rimediati contro Torres e Recanatese. Di fronte troverà una Carrarese che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare disputate. La capolista Torres farà invece visita alla Virtus Entella, reduce dal ko del ‘Curi’. Un match sicuramente non facile per la formazione di Greco, vista la qualità della rosa a disposizione di Gallo.

Il programma proseguirà con PontederaJuventus Next Gen, in campo alle 16:15. Alle 18:30 invece toccherà a GubbioCesena e Vis PesaroArezzo. I bianconeri romagnoli cercheranno di rosicchiare altri punti alla Torres ma, al ‘Barbetti, non sarà di certo una passeggiata visto che la squadra di Braglia avrà tutte le intenzioni di riscattare l’immeritato ko di Arezzo.

Domenica sera sarà invece la volta di AnconaPerugia, con la formazione di Colavitto che scenderà in campo per provare lo sgambetto ad un Grifo ancora imbattuto. Tre le gare in programma lunedì: RiminiSpal (ore 20:30), PinetoFermana (ore 20:45) e RecanateseSestri Levante (ore 20:45).

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie