Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Rimini-Spal: il programma del 12esimo turno di campionato

La capolista Torres fa visita alla Virtus Entella. Cesena al 'Barbetti' di Gubbio, il Pescara a Carrara per ripartire

Si aprirà domenica alle ore 14:00 con CarraresePescaraOlbiaLucchese e Virtus EntellaTorres, il dodicesimo turno del campionato di Serie C girone B. La formazione di Zeman sarà dunque di scena in Toscana per provare a riscattare i due ko consecutivi rimediati contro Torres e Recanatese. Di fronte troverà una Carrarese che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare disputate. La capolista Torres farà invece visita alla Virtus Entella, reduce dal ko del ‘Curi’. Un match sicuramente non facile per la formazione di Greco, vista la qualità della rosa a disposizione di Gallo.

Il programma proseguirà con PontederaJuventus Next Gen, in campo alle 16:15. Alle 18:30 invece toccherà a GubbioCesena e Vis PesaroArezzo. I bianconeri romagnoli cercheranno di rosicchiare altri punti alla Torres ma, al ‘Barbetti, non sarà di certo una passeggiata visto che la squadra di Braglia avrà tutte le intenzioni di riscattare l’immeritato ko di Arezzo.

Domenica sera sarà invece la volta di AnconaPerugia, con la formazione di Colavitto che scenderà in campo per provare lo sgambetto ad un Grifo ancora imbattuto. Tre le gare in programma lunedì: RiminiSpal (ore 20:30), PinetoFermana (ore 20:45) e RecanateseSestri Levante (ore 20:45).

Articoli correlati

Due traverse per il Gubbio che non riesce a concretizzare...
Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...