Si aprirà domenica alle ore 14:00 con Carrarese–Pescara, Olbia–Lucchese e Virtus Entella–Torres, il dodicesimo turno del campionato di Serie C girone B. La formazione di Zeman sarà dunque di scena in Toscana per provare a riscattare i due ko consecutivi rimediati contro Torres e Recanatese. Di fronte troverà una Carrarese che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare disputate. La capolista Torres farà invece visita alla Virtus Entella, reduce dal ko del ‘Curi’. Un match sicuramente non facile per la formazione di Greco, vista la qualità della rosa a disposizione di Gallo.
Il programma proseguirà con Pontedera–Juventus Next Gen, in campo alle 16:15. Alle 18:30 invece toccherà a Gubbio–Cesena e Vis Pesaro–Arezzo. I bianconeri romagnoli cercheranno di rosicchiare altri punti alla Torres ma, al ‘Barbetti, non sarà di certo una passeggiata visto che la squadra di Braglia avrà tutte le intenzioni di riscattare l’immeritato ko di Arezzo.
Domenica sera sarà invece la volta di Ancona–Perugia, con la formazione di Colavitto che scenderà in campo per provare lo sgambetto ad un Grifo ancora imbattuto. Tre le gare in programma lunedì: Rimini–Spal (ore 20:30), Pineto–Fermana (ore 20:45) e Recanatese–Sestri Levante (ore 20:45).