Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Rimini-Spal, Troise: “Loro avranno delle defezioni ma vanno rispettati”

Il tecnico dei romagnoli: "Delcarro e Marchesi sono quasi pronti ma non convocati. Gli altri sono tutti a disposizione"

Il tecnico del Rimini, Emanuele Troise, ha presentato in conferenza stampa, la gara di domani contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni riportate da Rimini News: “Affronteremo una squadra di blasone. La Spal sta avendo difficoltà a trovare risultato, è una squadra che mostra comunque flessibilità sotto l’aspetto del gioco, avrà delle defezioni ma va rispettata. Noi dobbiamo essere concentrati nel nostro percorso e nella continuità che dobbiamo dare rispetto alle ultime due gare giocate”.

A differenza di Colucci, Troise si è visto svuotare, quasi interamente, l’infermeria è quasi vuota. “È stata una settimana positiva in tal senso perché ci ha permesso di lavorare dal punto di vista tattico sulle conoscenze, le cose da migliorare, qualcosa di nuovo da introdurre. E sulla strategia gara, se non dovessero cambiare l’abbiamo preparata in un certo modo. Se dovessero cambiare vedremo di adeguarci. Delcarro è quasi pronto, ieri ha giocato un tempo con la Primavera, Marchesi ha quasi recuperato, ma non riuscirà ad essere della gara. Gli altri sono tutti a disposizione”.

“Qualche novità ci sarà – ha aggiunto il tecnico del Rimini –  dal punto di vista tattico abbiamo iniziato un percorso, potrei cambiare qualcosa, ho ancora due-tre ballottaggi da chiarire, vedrò domani mattina. Per il resto continueremo il percorso intrapreso contro Ancona e Lucchese”.

Articoli correlati

Il mister dei liguri è tornato sul pareggio dei suoi al Paolo Mazza...
Il tecnico dei liguri: "Sarà una partita bella in uno stadio importante, da giocatore queste...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...