Per la Spal, la gara di Rimini, riveste un’importanza ancor più rilevante in conseguenza dei risultati maturati durante la giornata di ieri. Infatti le prime quattro della classe hanno rimediato 3 sconfitte e 1 pareggio, frenando di colpo la loro corsa. La capolista Torres ha incassato il primo ko stagionale sul campo della Virtus Entella (2-0), mentre il Cesena non è andato oltre il pareggio (1-1) al ‘Barbetti’ di Gubbio. Ha perso l’imbattibilità anche il Perugia, uscito sconfitto (2-1) dal campo dell’Ancona di Colavitto. Mini crisi in casa Pescara, con la squadra di Zeman che, a Carrara, ha rimediato la terza sconfitta consecutiva.
Continua poi il buonissimo campionato del Pontedera che, contro la Juventus Next Gen, ha trovato la seconda vittoria consecutiva e il quinto risultato utile di fila. Reti inviolate tra Olbia e Lucchese, con la formazione toscana che, dopo un’ottima partenza, non riesce più a vincere (ultimo successo è quello datato 30 settembre contro il Pineto). Infine è finita 1-1 tra Vis Pesaro e Arezzo.
Questa sera saranno di scena le tre gare che mancano all’appello: alle 20:30 Rimini-Spal, alle 20:45 Pineto-Fermana e Recanatese-Sestri Levante.