Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Avversarie Spal: Torres e Perugia perdono l’imbattibilità, pari Cesena a Gubbio

La capolista cade a Chiavari, il Grifo ko ad Ancona. Terza sconfitta consecutiva per il Pescara di Zeman

Per la Spal, la gara di Rimini, riveste un’importanza ancor più rilevante in conseguenza dei risultati maturati durante la giornata di ieri. Infatti le prime quattro della classe hanno rimediato 3 sconfitte e 1 pareggio, frenando di colpo la loro corsa. La capolista Torres ha incassato il primo ko stagionale sul campo della Virtus Entella (2-0), mentre il Cesena non è andato oltre il pareggio (1-1) al ‘Barbetti’ di Gubbio. Ha perso l’imbattibilità anche il Perugia, uscito sconfitto (2-1) dal campo dell’Ancona di Colavitto. Mini crisi in casa Pescara, con la squadra di Zeman che, a Carrara, ha rimediato la terza sconfitta consecutiva.

Continua poi il buonissimo campionato del Pontedera che, contro la Juventus Next Gen, ha trovato la seconda vittoria consecutiva e il quinto risultato utile di fila. Reti inviolate tra Olbia e Lucchese, con la formazione toscana che, dopo un’ottima partenza, non riesce più a vincere (ultimo successo è quello datato 30 settembre contro il Pineto). Infine è finita 1-1 tra Vis Pesaro e Arezzo.

Questa sera saranno di scena le tre gare che mancano all’appello: alle 20:30 Rimini-Spal, alle 20:45 Pineto-Fermana e Recanatese-Sestri Levante.

 

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della domenica di Serie C: la Spal ora è penultima a -2 dalla salvezza...
Partito il progetto in collaborazione con l’Associazione “Lega del Cane”...
Il centrocampista biancoazzurro si è detto fiducioso sul futuro della squadra...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...