Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Spal, al 45′ punteggio di 0-0

Prima frazione equilibrata ma senza troppe occasioni da rete

Dopo i primi quarantacinque minuti Rimini e Spal si equivalgono e il punteggio rimane bloccato sullo 0-0. Occasioni da rete piuttosto rare con le difese ad avere la meglio.

Colucci ripropone la stessa formazione che ha ben figurato a Sassari con i due cambi obbligati di Maistro e Orfei al posto degli indisponibili Rao e Rabbi. Ancora un 3-5-2, quindi, con il primo a fare da spalla ad Antenucci ed il secondo più largo sulla destra.

Partita non bellissima con le squadre che si equivalgono nei primi minuti ed i portieri pressochè inoperosi. La prima occasione è di marca biancorossa con un tentativo acrobatico di Morra sugli sviluppi di corner e la palla a lato non di molto. Sono, comunque, i padroni di casa a tenere il pallino del match con la Spal ad attendere.

Il primo squillo degli ospiti arriva al 27′: Contiliano recupera palla e serve Celia che mette in mezzo un cross insidioso non sfruttato però da nessuno degli avanti biancoazzurri. Poi, dopo la mezzora, gli uomini di Troise crescono e collezionano calci d’angolo. Al 33′ Leoncini arriva sul fondo e mette al centro, ma Valentini è bravo a salvare una situazione più che pericolosa, poi sul prosieguo dell’azione è Cernigoi ad andare vicinissimo al gol con una gran conclusione al volo. Cinque minuti dopo è Gigli, lasciato colpevolmente solo dalla difesa spallina, a staccare di testa senza però trovare la porta. Al 45′ un’insidiosa punizione di Maistro viene alzata sopra la traversa dal portiere riminese.

 

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Grieco sprecano un rigore e vengono battuti 2-1...
spal pineto curva ovest
Nell'ultimo impegno stagionale al Mazza i biancazzurri hanno ottenuto la matematica salvezza e sugli spalti...
Il presidente biancoazzurro è tornato a parlare della salvezza raggiunta dalla sua squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie