Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Rimini-Spal, Troise: “Vittoria cercata e meritata, messo in campo spirito e maturità”

Il tecnico biancorosso nel post gara: "Siamo stati bravi ad abbassare la Spal. Ottimo primo tempo e ripresa giocata con equilibrio"

“Grande prova da parte di tutti i ragazzi. La squadra ha meritato in lungo e largo questo risultato. Abbiamo fatto un gran primo tempo e poi siamo rimasti equilibrati nella ripresa, seppure non siamo stati puliti come nel primo. L’attitudine che cercavo, quella dello spirito e della maturità di cercare il risultato, ha fatto sì che sono venuti fuori tre punti importanti per continuare il nostro percorso“. È un Emanuele Troise ovviamente soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa nel post gara di RiminiSpal 1-0, decisa dal rigore trasformato da Morra.

“Quando sono arrivato – ha aggiunto Troiseho parlato di fase difensiva collettiva e oggi l’abbiamo messa in pratica dal primo attaccante. Abbiamo recuperato tanti palloni e siamo rimasti corti e aggressivi, leggendo le varie situazioni. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà sulle ampiezze. Anche nella fase di possesso la squadra mi è piaciuta per lunghi tratti. Siamo stati bravi noi ad abbassare la Spal”.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la pesante sconfitta di Sassari, la gara con la Spal rappresenta un viatico importante...
Il tecnico del Gubbio: "Colucci ha a disposizione giocatori di Serie B, forse non riescono...
Dopo la sconfitta di Sassari il tecnico Braglia e il presidente Notari hanno evidenziato delusione...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...