“La gara di domani a noi serve, dobbiamo ritrovare maggiore consapevolezza e dar spazio a chi ha giocato un po’ meno. Purtroppo siamo contati, siamo solamente 15\16 giocatori di movimento, ma cambierò sicuramente qualcosa”. Così il tecnico della Lucchese, Giorgio Gorgone, ha presentato la gara di Coppa Italia contro la Spal in programma stasera alle ore 20:45.
I toscani giocheranno al ‘Mazza’ per la terza volta in stagione visto che il match di campionato si è disputato in due giorni differenti a causa della bomba d’acqua abbattutasi su Ferrara il 23 settembre scorso. Colucci e i suoi si troveranno di fronte una Lucchese che sta attraverso un periodo decisamente negativo con 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 partite.
Al pari del tecnico della Spal, anche Gorgone dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni:“Sabbione è in fase di recupero, Romero si è allenato ieri per la prima volta, Visconti è ancora out e Benassai speriamo di recuperarlo per il match di lunedì al Porta Elisa. Si sono fermati anche Tumbarello e Fedato: hanno subito una botta e oggi li valuteremo”.