Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, anche la Lucchese in emergenza. Gorgone: “Ho solo 16 giocatori di movimento”

Alle 20:45 il match di Coppa Italia al 'Mazza'. I toscani vengono da 4 ko e pareggi nelle ultime 6 partite di campionato

“La gara di domani a noi serve, dobbiamo ritrovare maggiore consapevolezza e dar spazio a chi ha giocato un po’ meno. Purtroppo siamo contati, siamo solamente 15\16 giocatori di movimento, ma cambierò sicuramente qualcosa”. Così il tecnico della Lucchese, Giorgio Gorgone, ha presentato la gara di Coppa Italia contro la Spal in programma stasera alle ore 20:45.

I toscani giocheranno al ‘Mazza’ per la terza volta in stagione visto che il match di campionato si è disputato in due giorni differenti a causa della bomba d’acqua abbattutasi su Ferrara il 23 settembre scorso. Colucci e i suoi si troveranno di fronte una Lucchese che sta attraverso un periodo decisamente negativo con 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 partite.

Al pari del tecnico della Spal, anche Gorgone dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni:“Sabbione è in fase di recupero, Romero si è allenato ieri per la prima volta, Visconti è ancora out e Benassai speriamo di recuperarlo per il match di lunedì al Porta Elisa. Si sono fermati anche Tumbarello e Fedato: hanno subito una botta e oggi li valuteremo”.

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie