Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal-Lucchese, probabili formazioni e dove vederla

Ampio turnover per entrambi gli allenatori

Inevitabile turnover per entrambi gli allenatori nella gara di domani sera, valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Spal e Lucchese, prese dai rispettivi impegni e problemi nel campionato, faranno ruotare gli uomini dando spazio a chi ha finora giocato meno.

Leonardo Colucci dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Puletto alle spalle del giovane Angeletti; in porta dovrebbe rivedersi Del Favero e in difesa povrebbe esserci spazio anche per Dumbravanu e Breit. La Lucchese, invece, dovrebbe rispondere con il 4-3-2-1: Visconti e Benassai ancora out e saranno da valutare le condizioni di Tumbarello e Fedato. In campo dovrebbero andare Rizzo Pinna e Romero.

Queste le probabili formazioni:

Spal (3-5-1-1): Del Favero; Dumbravanu, Breit, Celia; Rosafio, Parravicini, Carraro, Contiliano, Rao; Puletto; Angeletti. Allenatore: Leonardo Colucci.

Lucchese (4-3-2-1): Coletta; Quirini, Merletti, Tiritiello, Perotta; Tumbarello, Gucher, Djbril; Rizzo Pinna, Romero, Fedato. Allenatore: Giorgio Gorgone.

La sfida tra Spal e Lucchese non sarà trasmesso da nessuna emittente. Sky Sport, infatti, trasmetterà la Coppa Italia dal prossimo turno, gli ottavi di finale.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...
Il mister biancoazzurrro commenta così il punto guadagnato in Umbria...
Due traverse per i rossoblu che non riescono a concretizzare...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...