Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal-Pontedera 0-1, Canzi: “Vittoria di prestigio contro un avversario di livello”

Il tecnico dei toscani nel post gara: "Forse abbiamo avuto la fortuna di incontrare la Spal in un momento così"

Il tecnico del Pontedera, Massimiliano Canzi, ha commentato con lecita soddisfazione il successo ottenuto al ‘Mazza’. Come riportato da La Nazione, nella conferenza post gara l’allenatore dei toscani si è soffermato anche sul sesto posto in classifica conquistato dalla sua squadra: “Per quanto riguarda la posizione mi viene da sorridere, abbiamo un obiettivo ben chiaro e non scappiamo da quello. Questi per noi sono solo punti che ci avvicinano al nostro traguardo che è la salvezza. Questa è comunque una vittoria di prestigio contro un avversario di grande livello che ha una posizione immeritata”.

Forse – ha aggiunto Canziabbiamo avuto la fortuna di incontrare la Spal in un momento così. Se pi il nostro successo sia meritato o meno, alla fine è il risultato del campo che conta. Ci prendiamo molto volentieri questo 1-0 e andiamo avanti. Per i nostri ragazzi oltretutto giocare in uno stadio simile, davanti ad una curva così non è una cosa da tutti i giorni“.

Abbiamo affrontato un avversario di livello – ha proseguito il tecnico del Pontederae se abbiamo sofferto nel primo tempo, ci può stare. Non è pensabile non farlo. Catanese? Giovanni è un giocatore che sta raggiungendo la piena maturità. Di centrocampisti che fanno così tanti gol non se ne trovano, e io cerco di tenerlo il più possibile nella zona d’attacco”. 

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la pesante sconfitta di Sassari, la gara con la Spal rappresenta un viatico importante...
Il tecnico del Gubbio: "Colucci ha a disposizione giocatori di Serie B, forse non riescono...
Dopo la sconfitta di Sassari il tecnico Braglia e il presidente Notari hanno evidenziato delusione...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...