Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Acqua Dolomia nuovo Official Water Partner della Spal

L'azienda friulana sarà fornitrice ufficiale della società per tutta la stagione

Acqua Dolomia è il nuovo Official Water Partner della Spal per la stagione sportiva 2023/2024.

L’azienda friulana sarà fornitrice ufficiale della società, comparendo al fianco dei biancoazzurri durante tutta la stagione sportiva, per sostenerli in campo con la giusta carica di ossigeno e sali minerali buoni. La sua qualità e l’origine protetta la rendono una alleata vincente per gli atleti che giorno dopo giorno si impegnano dando il massimo fisicamente e mentalmente.

L’accordo rappresenta l’inizio di un comune percorso condiviso, al fine di sostenere il Club nel suo percorso di crescita e sviluppo.

Acqua Dolomia viene imbottigliata da Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un sito UNESCO, nello specifico il territorio protetto del Parco Naturale Dolomiti Friulane. L’azienda, inoltre, presta da sempre grande attenzione all’ambiente ed alla sostenibilità anche nella scelta delle confezioni, con l’adozione di packaging sempre meno impattanti e l’individuazione di procedure eco-compatibili.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...