Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Carrarese-Spal, il quadro della 14esima giornata di campionato

Rinviate Olbia-Rimini e Virtus Entella-Juventus Next Gen. Scontro diretto in chiave salvezza tra Fermana e Arezzo

La quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone B si aprirà con due anticipi, in programma sabato 18 novembre: alle 16:15 scenderanno in campo, nel rinnovato stadio ‘Pavone-Mariani’, Pineto e Perugia, mentre alle 18:30 scatterà l’ora del derby tra Ancona e Recanatese.

La domenica si aprirà con due match alle ore 14, uno dei quali interessa da vicino la Spal. Si tratta dello scontro diretto tra Fermana (ultima in classifica a quota 7) e Arezzo (13esimo a quota 15 punti, +3 sulla zona playout) che al ‘Bruno Recchioni’ si giocano tanto. Sempre alle 14 un interessante match di alta classifica tra Pontedera e Pescara.

Alle 16:15 toccherà alla Spal che, allo ‘Stadio dei Marmi’ di Carrara, cercherà di rialzare la testa e invertire un trend negativo che sembra non avere fine. Alla stessa ora scenderanno in campo anche CesenaLucchese e GubbioSestri Levante. L’altra capolista del girone, la Torres, sarà di scena a Pesaro alle ore 18:30.

Rinviate, a causa degli impegni di alcuni tesserati con le rispettive nazionali, le partita tra Olbia e Rimini (si giocherà il 6 dicembre alle 20:30) e quella tra Virtus Entella e Juventus Next Gen (si giocherà il 19 dicembre alle 20:30).

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...