Quattordicesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Carrarese e Spal alle ore 16.15 allo “Stadio dei Marmi” di Carrara.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento con situazioni di classifica e morale decisamente agli antipodi: i toscani, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive (doppio 1-0 firmato Panico) e si trovano al quarto posto in classifica a quota 23 punti; i biancoazzurri, invece,vengono da tre sconfitte consecutive e hanno il morale a terra. La classifica piange e la vittoria del Rimini nel posticipo ha inguaiato ancor di più gli uomini di Colucci.
Per quanto riguarda le formazioni, mister Dal Canto non potrà contare su Giannetti e Capezzi e andranno valutate le condizioni di Cicconi e Schiavi. Solita sfilza di assenze, invece, per la Spal che non recupera neppure Rabbi e potrebbe giocare con un 3-5-2 avanzando la posizione di Maistro più vicino a Antenucci.
Queste le probabili formazioni:
Carrarese (3-5-2): Bleve; Imperiale, Illanes Minucci, Della Latta; Palmieri, Panico, Di Gennaro, Zuelli Capello; Belloni, Zanon. Allenatore: Dal Canto.
Spal (3-5-2): Alfonso; Bassoli, Bruscagin, Fiordaliso; Peda, Puletto, Carraro, Contiliano, Celia; Antenucci, Maistro. Allenatore: Colucci.
Dove vedere Carrarese – Spal:
Carrarese – Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.